Dott. Mario Fusco

Dott. Mario Fusco

Il dottor Mario Fusco è specializzato in Neurochirurgia e si occupa in modo particolare del trattamento medico e chirurgico delle patologie del midollo spinale e della colonna vertebrale. Nel 1994 ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Federico II” di Napoli, dove si specializza in Neurochirurgia il 29/10/1999 col massimo dei voti. Trascorre…

  • Maternity Hospital
  • 20
  • 8:00 AM - 4:00 PM
Info generali
Orario di lavoro
Relazione sul paziente

Il dottor Mario Fusco è specializzato in Neurochirurgia e si occupa in modo particolare del trattamento medico e chirurgico delle patologie del midollo spinale e della colonna vertebrale.
Nel 1994 ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Federico II” di Napoli, dove si specializza in Neurochirurgia il 29/10/1999 col massimo dei voti. Trascorre due anni di perfezionamento presso il Nordstadt Krankenhaus e la sala settoria della Medizinische Hockschule di Hannover, quindi ritorna in Italia, dove inizia la sua attività lavorativa presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo. Dal 20/12/2001 è iscritto all’albo Provinciale dei Medici Chirurghi di BERGAMO ed esercita la sua professione in più Strutture di riferimento per la chirurgia vertebro-midollare in Italia.

Attualmente opera presso la clinica Rizzola (San Donà di Piave) e presso Villa Erbosa (Bologna).

CURRICULUM VITAE

https://mariofusco.it/curriculum-vitae-dr-fusco/

Lascia un commento

incontra altri medici

Dott. Mario Fusco

Il dottor Mario Fusco è specializzato in Neurochirurgia e si occupa in modo particolare del trattamento medico e chirurgico delle…

Dott. Antonio Marino

Dottor Antonio Marino- Reggio Calabria Il dott. Antonio Marino è specialista in psichiatria-psicoterapeuta, perfezionato in psicodiagnostica psichiatrica. Le consulenze: disturbi…

Dottor Antonio Cassone

Dottor Antonio Cassone – Medico Chirurgo – Specialista in Otorinolaringoiatria Responsabile dell’U.O. di Otorinolaringoiatria della Casa di Cura “Cappellani-Giomi”